2024.03.19 | Italy | Beauty & Personal Care | Press Release

Una pelle più radiosa e rivitalizzata al risveglio con la nuova Sleeping Mask di Artistry Skin Nutrition

Il sonno è un elemento importante per la nostra quotidianità, necessario per garantire un buono stato di salute dell’organismo. Mentre si dorme, infatti, la circolazione sanguigna aumenta, i pori si aprono per garantire l’eliminazione delle tossine, le cellule nervose si ripristinano e il rinnovamento cellulare della pelle risulta 3 volte più veloce.

Purtroppo però, lo stress della vita moderna può disturbare la quantità e la qualità del nostro riposo di cui il corpo ha bisogno per recuperare le fatiche della giornata, e le cattive abitudini del ciclo sonno-veglia possono avere molteplici impatti negativi sulla pelle, l’organo più esteso del corpo, in prima linea per difenderci contro gli aggressori ambientali.

Per questo motivo ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway, presenta Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition, un’innovativa  maschera viso che trasforma la routine serale in una pratica di benessere quotidiano, fornendo un boost di idratazione durante la notte donando una pelle più liscia e dall’aspetto radioso al risveglio.

In un mondo in cui la skincare routine sta evolvendo verso una pratica olistica quotidiana, la Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition si presenta come l’alleato ideale per un momento di relax prima di coricarsi, offrendo una piacevole conclusione alla beauty routine serale. In grado di lenire la pelle durante la notte, fino a otto ore, la Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition ha una consistenza morbida e un profumo gradevole che combina oli essenziali di lavanda coltivati in aziende agricole partner certificate NutriCert™ con quelli del bergamotto. Questa maschera va applicata come step finale della skincare routine serale e non necessita il risciacquo.

La Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition™ rappresenta un‘innovazione nel settore della cura della pelle, completamente vegana e formulata con ingredienti sicuri e tracciabili. Funziona come un vero e proprio integratore per la pelle, assicurando che le sue esigenze nutrizionali siano soddisfatte per promuovere un aspetto radioso, rivitalizzato e visibilmente sano: come il nostro corpo, infatti, anche la pelle ha bisogno di specifiche sostanze nutritive per garantire un  benessere generale.

In associazione alla Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition, viene fornito il Massaggiatore a T: uno strumento in grado di garantire una migliore applicazione del prodotto attraverso l’utilizzo della sua estremità inferiore e piatta. Consente inoltre di effettuare un massaggio rilassante in grado di rendere l’esperienza della beauty routine serale ancora più piacevole.

Con l’estratto di Centella Asiatica fermentata, che lenisce due volte di più e idrata sette volte di più rispetto a quella non fermentata, questa formula contiene un complesso botanico con sette estratti di piante, oltre alla Niacinamide e al Fiore di Tan Hua, per aiutare a migliorare la barriera di idratazione della pelle durante la notte.

Inoltre, gli scienziati di Artistry hanno scoperto che la pelle appare più sana quando vengono soddisfatti i 5 requisiti nutrizionali chiave della pelle (purificare, equilibrare, ricostruire, idratare e proteggere). Questi cinque requisiti sono universali e si applicano a tutti i tipi di pelle, a tutte le tonalità e a tutte le età.

La nuova Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition risponde al requisito dell’idratazione.

Infatti:

  • Aumenta i livelli di idratazione, aiutando a contrastare l’opacità e la perdita di luminosità;
  • Esfolia per aiutare a rimuovere le cellule morte e a perfezionare l’aspetto della pelle;
  • Aggiunge un ulteriore strato di idratazione durante tutta la notte.

In conclusione: è arrivato il momento di introdurre la nuova Sleeping Mask Artistry Skin Nutrition all’interno della propria skincare routine per una pelle da sogno con il minimo sforzo!

 

 

ARTISTRY. ARTISTRY™ è un brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway. Fondato nel 1968, ARTISTRY offre trattamenti intensivi anti-age clinicamente testati, prodotti di bellezza formulati per funzionare come integratori per la pelle, nonché una vasta gamma di prodotti make-up. Le formule innovative, basate su 145 anni di esperienza combinata con il brand Nutrilite, sono il risultato di ricerca, sviluppo e controllo qualità garantiti da una rete di oltre 800 scienziati e ingegneri. I prodotti ARTISTRY sono arricchiti con fitonutrienti che contribuiscono a soddisfare le esigenze di ogni persona. ARTISTRY coltiva l’obiettivo di formulare tutti i suoi prodotti secondo le linee guida Artistry Clean Beauty con formule Vegan*, ingredienti puri e sicuri, adottando processi di produzione efficaci e trasparenti. Con i prodotti ARTISTRY, la bellezza non deve più essere una scelta o un compromesso.

About Amway

Amway è l’azienda leader mondiale nel comparto della Vendita Diretta con sede a Ada nel Michigan che offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro in più di 100 mercati in tutto il mondo. I principali prodotti commercializzati da Amway sono Nutrilite™, Artistry™, gli energy drink XS™—tutti commercializzati da incaricati alle vendite conosciuti come Amway Business Owners. Amway è al #1 al mondo nel comparto della Vendita Diretta, secondo la Direct Selling News Global 100 list del 2023. Per maggiori informazioni, visitare www.amwayglobal.com/newsroom/

Ufficio stampa Amway Italia – Connexia

Katia Triaca
Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 3839639 | E-mail: katia.triaca@connexia.retexspa.com; amway@connexia.retxspa.com

Federica Zetti
Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 8655782 | E-mail: federica.zetti@connexia.retexspa.com; amway@connexia.retexspa.com

Sara Burrini

Tel. +39 02 8135541|Mob. +39 349 1070670 | E-mail: sara.burrini@connexia.retexspa.com; amway@connexia.retexspa.com

Giulia Causa

Tel. +39 02 8135541|Mob. +39 388 0994525 | E-mail: giulia.causa@connexia.retexspa.com; amway@connexia.retexspa.com

 

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy